DA SAPERE

GUIDA ORARI

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì, il mattino solo su appuntamento per un’assistenze e una vendita personalizzata. Il pomeriggio siamo aperti al pubblico con orario normale dalle 15:00 alle 19:30.


BACKUP DATI

SALVATAGGIO DATI

Prima di portare qualsiasi dispositivo in assistenza è importante e obbligatorio da parte del cliente provvedere ad un backup (salvataggio) completo di tutti i suoi dati personali, in un’unità esterna al dispositivo stesso. Qualora non fosse possibile da parte del cliente provvedere ad un backup, si consiglia di richiederlo nel momento della consegna in assistenza del dispositivo (con un costo aggiuntivo) e nel caso fornire un supporto di memoria esterno qualora disponibile, in caso di necessità possiamo fornirvi di unità di memoria esterne (hard disk o chiavette).

Tobitek declina fin d’ora qualsiasi responsabilità su eventuali perdite di dati, file, programmi e qualsiasi contenuto del dispositivo.


COME CONTATTARCI

Tobitek utilizza unicamente Whatsapp, questo per garantire una risposta rapida e per servirvi al meglio, inviaci la tua richiesta scritta oppure vocale durante gli orari d’apertura. Per urgenze si consiglia di recarsi in negozio durante gli orari pomeridiani.


PREVENTIVO NUOVO

COMPUTER & SMARTPHONE

Consiglia di prendere appuntamento durante gli orari mattutini per un preventivo personalizzato, nella tranquillità e nella comodità del nostro ufficio riservato. Dedicheremo tutto il tempo necessario per soddisfare le vostre richieste.


PREVENTIVO RIPARAZIONE

Per un preventivo accurato, occorre necessariamente recarsi in negozio per una diagnosi preliminare del dispositivo. Hai uno Smartphone oppure un Computer che necessita delle nostre cure e hai bisogno di una risposta rapida? Ti consigliamo di recarti in negozio durante gli orari pomeridiani così da riuscire in poco tempo a darti assistenza. Una volta in negozio provvederemo tempestivamente ad un controllo preliminare per valutare il problema e verificare la disponibilità dei ricami in magazzino (se necessari). I preventivi preliminari fatti al banco nel momento del primo controllo sono puramente indicativi per dare un ordine di grandezza al cliente, il preventivo definitivo verrà confermato in seguito alla diagnosi completa da laboratorio.

I dispositivi che necessiteranno di riparazione non potranno fornire una corretta prova del corretto funzionamento complessivo e di tutte le loro parti, per tanto Tobitek declina fin da ora ogni responsabilità su malfunzionamenti o difetti che emergeranno durante o in seguito alla riparazione.


CHI SIAMO

Tutte quello che caratterizza Tobitek, la sua storia e le sue curiosità


TUTTI I SERVIZI

TOBITEK

Offriamo numerosi servizi, tutti dedicati all’informatica e alla telefonia, più nello specifico ci occupiamo di Vendita, Assistenza e Riparazioni di Computer, Smartphone e Console. Vuoi maggiori informazioni ? Scrivici su Whatsapp oppure visita il sito