DA SAPERE

Vendita, Assistenza e Riparazione Computer, Smartphone e Console


↓ IMPORTANTE DA SAPERE ↓


Come contattare Tobitek?

Tobitek utilizza unicamente WhatsApp come metodo di comunicazione

Perchè solo con Whatsapp?

Questo per garantire una risposta rapida e servirvi al meglio. In questo modo lo Staff di Tobitek potrà rispondere rapidamente nonostante la costante affluenza di clienti in negozio, conosciamo bene l’importanza di una riposta tempestiva, per questo non vogliamo perdere nessuna richiesta e dare la giusta attenzione a tutti i clienti Tobitek.

Altri importanti utilizzi?

WhatsApp funge anche da memoria di tutte le conversazioni e preventivi, così da tutelare il cliente e dargli un modo di poter leggere e rileggere tutte le conversazioni fatte. Quante volte chiamiamo il servizio clienti o negozi e dobbiamo munirci di carta e penna per segnarci tutte le cose più importanti, con Tobitek questa urgenza viene meno perchè potrai andare a rileggere tutte le volte che desideri le conversazioni avute e qualsiasi consiglio o assistenza potrà tornarti utile in futuro. Anche per noi sarà molto importante ritrovare le conversazioni avute, per noi è importante.

Cosa posso inviare?

Tobitek accetta qualsiasi tipo di formato per le vostre richieste. Si potranno inviare sia messaggi di testo che registrazioni vocali (anche lunghe). Consigliamo in oltre di inviare qualche foto per definire meglio il contesto o l’entità del problema.

Quando inviare?

Ci sono pochi consigli ma conviene saperli. Tobitek consiglia a tutti i clienti di inviare la propria richiesta durante gli orari d’apertura, questo sarà fondamentale per non perdere la priorità acquisita, i messaggi inviati fuori dall’orario d’apertura non verrà data subito risposta e questo porterà la vostra richiesta a scivolare sotto le richieste che si aggiungeranno non appena aperti, Tobitek recupera sempre tutte le richieste di tutti i clienti, ma questa accortezza potrebbe aiutarvi a ricevere risposte più veloci.

Per urgenze ?

Per questo tipo di eventualità Tobitek consiglia sempre di recarsi in negozio il prima possibile, è molto importante sapere che Tobitek essendo un negozio aperto al pubblico svolge assistenze prioritarie per tutti i clienti che vi si recano, consigliamo per tanto di dirigersi in negozio il prima possibile per accelerare la presa in carico del vostro dispositivo o della vostra richiesta. Se invece l’urgenza fosse di natura più complicata, quindi ci fosse bisogno di un nostro intervento dal cliente, nessun problema, Tobitek tra i suoi numerosi servizi possiede anche l’assistenza a domicilio, informati sui costi e prendi appuntamento, perché se c’è un urgenza noi saremo pronti a intervenire il prima possibile.

Per preventivi?

Per preventivi complessi come quello di una riparazione occorre passare in negozio con il dispositivo per una diagnosi preliminare, questo per evitare preventivi approssimativi senza conoscere bene l’entità del danno o del difetto riscontrato.

La stessa cosa vale anche per i preventivi riguardanti i computer fissi assemblati, per questa tipologia si consiglia di prendere appuntamento in ufficio, potrai anche passare in negozio e richiedere il preventivo ma potebbe essere un pò caotico, pertanto preferiamo ritagliare un spazio dedicato solo per te e progettare il tuo prossimo computer Tobitek

Per preventivi più leggeri come ad esempio il costo di una chiavetta usb o per sapere la disponibilità, non ci sono problemi, basterà un messaggio WhatsApp.